Hotel Diplomatic
L'
Hotel Diplomatic Cesenatico, un albergo ristrutturato nel 2000 e privo di barriere architettoniche, situato
a soli due passi dalla spiaggia, circa 100 metri, in una zona molto tranquilla e rilassante.
Privo di barriere architettoniche l'Hotel è agibile a tutti.
Servizi
L'Hotel offre ai propri clienti i seguenti servizi: uso di biciclette gratuito, parcheggio auto gratis ascensore, camere climatizzate, spazio giochi per i bimbi e american bar.
Camere
Le
camere dell'Hotel Diplomatic sono tutte ampie e confortevoli, dotate di: servizi privati, box doccia, ampi balconi, aria condizionata inclusa nel prezzo, Tv satellitare, cassaforte, phon, telefono diretto e all'occorrenza il riscaldamento.
Cucina
La cucina dell'Hotel propone piatti regionali e della cucina mediterranea e propone, tutti i giorni, piatti a base di pesce e carne con dei ricchi buffet di contorni e dolci a mezzogiorno e sera mentre la colazione propone ricchi buffet di dolce e salato. La sala ristorante è completamente climatizzata.