Hotel Colorado
L'
Hotel Colorado di Cesenatico sorge direttamente sul lungomare, luogo ideale per passeggiare, visitare le vetrine dei negozi e ammirare la sabbia finissima dell'arenile.
Servizi
L'
Hotel Colorado offre
servizi adatti a tutti i clienti. Il giardino dell'hotel è usato per piacevoli serate in relax, il bar e il soggiorno hanno il televisione satellitare. Tra gli altri servizi anche l'ascensore accessibile con passeggini e sedia a rotelle, grande parcheggio interno con utilizzo gratuito, piscina di 140 metri quadri con idromassaggi, lettini e ombrelloni, piscina per bambini con scala a gradini, acquascivolo, biciclette anche con seggiolino per bambini.
Camere
Le
camere dell'Hotel Colorado di Cesenatico sono tutte moderne, ben arredate e dispongono di balcone, aria condizionata, bagno, box doccia, phon, frigobar, wireless hot spot e cassaforte.
Cucina
La
cucina dell'Hotel Colorado, propone colazione a buffet ricca e abbondante servita nel giardino dell'hotel, a mezzogiorno e sera nell'elegante e climatizzata sala da pranzo con vista sul mare vengono serviti piatti di carne e pesce accompagnati da buffet di verdure, antipasti, dessert a scelta e naturalmente un menù creato appositamente per i più piccini.
Piscina
La
piscina dell'Hotel Colorado è inserita in una cornice di verde in pieno sole dall'alba al tramonto. La piscina misura circa 140 metri quadri ed è fornita di idromassaggi, piscina per bambini con scalini, acquascivolo e geysers. Ai bordi non mancano lettini e ombrelloni dove rilassarsi.